I vostri commenti

Carissimi Lorella e Luciano,
grazie a voi per la bellissima avventura vissuta insieme. Grazie per la disponibilità, la cortesia, la competenza e l'allegria con cui sempre conducete il gruppo.
A tutti gli equipaggi un caro saluto ed un affettuoso ringraziamento per le belle ore passate insieme.
Patrizia & Maurizio (n°19)

Carissimi Lorella e Luciano
Il ringraziamento va a voi che con professionalità e pazienza ci avete accompagnato nel viaggio SLOVENIA 1 Un caro saluto a tutti i partecipanti e un augurio per il ritorno alle normali attività quotidiane.
GINA e ALESSIO  N. 8

Cari Luciano e Lorella,
hai fatto centro. La mia esperienza ne ha tratto profitto e delle differenze ho cercato di trarne momenti di arricchimento e non disagio, anche se non sempre è facile.
Un sentito grazie anche da Adriana.
Amichevoli saluti.
Claudio Dispensieri

Carissimi Lorella e Luciano, stavamo proprio accingendoci a scrivervi per ringraziarvi per averci accompagnato pazientemente e "dolcemente" attraverso la magnifica regione della Slovenia. Siamo noi a dovervi ringraziare per  la pazienza, la cortesia e la simpatia che avete mostrato nei confronti di tutti noi, partecipanti al tour. Il viaggio e' stato piacevole e sostanzialmente molto ma molto interessante, permettendoci di godere appieno di tutte le particolarita', i luoghi, gli usi ed i costumi della Slovenia, cosi' come dettato dal programma dettagliato. Con la speranza, anzi, la certezza che altre occasioni si presenteranno e che saranno offerte dal Camper Club La Granda, ringraziamo anche tutti i partecipanti al tour, veramente un bel gruppo, simpatico e cordiale. Un grazie sincero e dettato dal cuore da Simometta e Ciro.

Ciao Piero,
come và, il vostro viaggio è andato bene?
Noi tutto ok, è stato un bel tour, sono ritornata indietro nel tempo, a volte mi sembrava di essere in gita scolastica.
Luciano ha avuto un bel dafarsi anche dal punto professionale, tre di noi si sono acciaccati, tra cui io (proprio come i bambini).
Avevi ragione alla fine non vorresti lasciare il gruppo, ma tutto finisce e si ritorna al solito tran tran.
Tanti salutoni a te e Cinzia. A presto.
Candida e Antonio

Carissimi.
Allietati dalla Tua simpatia ricambiamo, di cuore i Vs saluti, condividiamo la piacevole esperienza di viaggio, e in attesa della prossima volta,  un saluto e un abbraccio a Lorella e a Te, da parte di Alberto e di Enza.
ps. il braccio sta migliorando, grazie di nuovo

Dobbiamo ringraziare noi VOi per la pazienza portata nei nostri confronti, ringraziamo pure per la compagnia che ci siamo fatti e per lo spirito di aggregazione di noi tutti. Salutoni da Pierina e MArio BRunoni

Carissimo   Luciano .il rientro a casa   è andato tutto ok,stamattina   siamo andati  al pronto soccorso del C.T.O DI TORINO e hanno fatto la lastra ad Aldo con il risultato  di lesione  LCA e LLI  ginocchio dx  praticamente detto  sono lesionati  i  legamenti mediale interno  ed il crociato, con proposta di    ingessare o portare un tutore rigido  per 25 giorni, assoluto riposo e camminare con le stampelle, purtroppo avevi ragione, per il resto  tutto  ok, volevo  ringraziarti  per il tuo sostegno  morale. Grazie  del bel viaggio e un caro saluto e un arrivederci da Aldo  e Giovanna   Martini

Carissimo Piero volevamo fare un particolare ringraziamento a Luciano e Lorella Tinazzo per averci accompagnato in modo eccellente durante il  Viaggio in Slovenia.
Il viaggio è andato molto bene  con una bellissima compagnia tenuta sempre assieme dai due accompagnatori, sempre disponibili e sempre attenti; speriamo di poter fare altri viaggi con Loro .
Saluti Mario e Piera Brunoni