Sponsor

Per ulteriori informazioni potete chiedere direttamente ai nostri inserzionisti oppure inviare una e-mail al r Camper Club "La Granda" Italia all'idirizzo sede@camperclublagranda.it 
Se hai un'attività aderisci anche tu alle proposte pubblicitarie per l'anno in corso
Offriamo a prezzi modici ampia visibilità della tua attività usufruendo dei nostri canali informatici (Internet e posta elettronica) e del nostro giornale INSIEME dove sarai presente per tutto l'anno.
Anche per mezzo della carta stampata.
Il tuo logo viene inserito nel corso dell'anno su tutte le copie del nostro giornale "Insieme" sia cartaceo che online
Che aspetti?


Il Camper Club “La Granda” Italia è la più grande associazione europea ed italiana che raggruppa quanti praticano il turismo all’aria aperta, vanta infatti  circa 1500 iscritti.
La nostra associazione cura la stampa di un giornale, “INSIEME” che esce in modo periodico cartaceo e on line interattivo per 4 numeri all’anno e che raggiunge un bacino mirato di oltre 7.000 persone per ogni uscita che praticano il turismo itinerante e possiede un sito internet http://www.camperclublagranda.it  , che, al momento, è in testa alle classifiche del provider con otto/dieci milioni di “cliccate” annue.
Curiamo inoltre l’invio settimanale di un notiziario telematico attraverso la posta elettronica (la “Newsletter del Camper Club "La Granda" Italia) che raggiungono al momento circa 9.000 contatti. La pagina dei link è al 5° posto assoluto nelle cliccate del nostro sito con oltre 4 milioni di visite!

Proponiamo un’ampia scelta nelle dimensioni dei moduli.