Festa dei 30 anni del Club ad Asti 2019

FESTA DEI 30 ANNI DEL CAMPER CLUB LA GRANDA ITALIA

Gli Auguri del Presidente Piero Marenco

Nel primo fine settimana di ottobre ha avuto luogo un momento importante e speciale: il nostro 30° anniversario di Associazione.
Nel  celebrare questo prestigioso momento con le nostre Sezioni presenti sul territorio del Centro Nord Italia è mio desiderio esprimere la mia stima nei confronti di tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo traguardo.
Dal lontano 1989 ad oggi le componenti di successo del Club possiamo riassumerle attraverso due importanti aspetti.
Quello in cui hanno creduto i soci fondatori, con una visione lungimirante rivolta al futuro e la fiducia accordata al neonato Club da tutti coloro che, anno dopo anno, ne sono sempre rimasti soci fedeli, contribuendo alla sua crescita attraverso le varie sezioni territoriali.
Era un’idea ardita ed innovativa.
È incredibile pensare quanto l’associazione si sia evoluta da allora, e tutti noi possiamo essere orgogliosi del ruolo che anno dopo anno abbiamo ricoperto, dai responsabili di sezione sino all’ultimo socio.
Siamo stati tutti noi, con la nostra passione per il Plein Air, la forza trainante del Club, coloro che hanno saputo trasmettere un aspetto molto importante e che nel tempo è diventato un nostro motto racchiuso in tre parole “Insieme in amicizia”.
Se penso a quante famiglie ho conosciuto in questi anni di associazione, con quante persone vi sono stati splendidi rapporti, quanti abbracci e strette di mano ogni volta che si arriva o si parte per un raduno oppure per un viaggio…....
La nostra crescita personale passa anche attraverso questi aspetti che ritengo una pietra miliare per una associazione.
Personalmente sono molto orgoglioso del traguardo raggiunto che non lo considero come un punto di arrivo ma, come nel ciclismo, lo ritengo un “traguardo volante” di una tappa della nostra storia.

Un anniversario è l’occasione per celebrare
i ricordi di ieri, le gioie di oggi, e le speranze di domani.

... UN PO' DEL NOSTRO PASSATO IN FOTO

... I COMPONENTI DEL COMITATO DI COORDINAMENTO DEL CAMPER CLUB LA GRANDA ITLIA

... LETTERA DI AUGURI DI RAFFAELE JANNUCCI

... GLI ARTISTI DELLA FESTA

... LE  FOTOGRAFIE DELLA FESTA

... GLI SPONSOR DELLA FESTA

IL VIDEO DELLA SERATA

Informiamo i soci che la bella serata di festa è stata ripresa integralmente dalla BM Television con quattro telecamere con l'ottimo risultato di rivivere PER INTERO la manifestazione in un video di circa tre ore.
Se siete interessati ad averlo, durante i prossimi raduni  settimanali o nelle vacanze di gruppo nel corso del 2020, portate con voi una CHIAVETTA USB da 16 Giga come minimo o anche di valore superiore, sulla quale verrà trasferito il video quando all'evento saranno presenti Cinzia e Piero della Sede del Club.
Un'altra opportunità è quella di inviare per Posta alla sede del Club, una chiavetta USB da 16 Giga sulla quale sarà trasferito il video e che rispediremo per posta al diretto interessato.


A seguire uno stralcio di circa 18 minuti, estratto dal video completo in modo da avere una prima impressione di una serata fantastica dove i tanti artisti sul palco del Teatro19 hanno fatto divertire il pubblico presente per oltre tre ore di spettacolo di varietà dove buona musica, ballo, comicità e divertimento sono stati gli unici ingredienti della serata.
E' doveroso ringraziare tutti gli artisti della festa presenti a
questa pagina