Parchi Veneto

GARDA ZOOLOGICAL PARK SRL
Loc. Figara 40 – 37012 Bussolengo VR
Tel 045 7170113
e-mail – info@parconaturaviva.it
http://www.parconaturaviva.it
Situato a pochi km da Verona, ospita oltre 2000 animali appartenenti a 270 specie diverse ed è diviso in quattro settori:
Parco Safari: si visita a bordo del proprio autoveicolo come un emozionante safari africano. Qui, si possono ammirare, giraffe, zebre, antilopi, ed ancora iene, leoni e ghepardi.
Parco Faunistico: ospita numerose ed affascinanti specie animali, molte delle quali in pericolo di estinzione. Qui, si trovano anche la Serra Tropicale, il Vivarium, il Parco delle Estinzioni ed i “Sentieri d’Africa”, dove si può passeggiare in tutta tranquillità ammirando rinoceronti, ippopotami, nyala, la più numerosa colonia di scimpanzé d’Italia e ancora bertucce e numerose specie di lemuri.
Extinction Park: in un viaggio nel tempo si potrà ripercorrere la storia della vita attraverso accurate ricostruzioni a grandezza naturale dei più spettacolari animali, ora estinti per sempre, che popolarono la Terra prima di noi.
Sentieri d’Africa: un’emozionante immersione in un percorso sorprendente dove barriere naturali permettono l'osservazione degli animali in tutta sicurezza: una passeggiata tra rinoceronti, ippopotami e primati.
Il parco è aperto tutti i giorni da marzo a novembre; per qualsiasi informazione relativa a costi e orari contattare il numero 045/71 70 113 o visitare il sito
internet www.parconaturaviva.it  o la pagina facebook
http://www.facebook.com/ParcoNaturaViva
Convenzione
Sconto di 2,00 Euro sul prezzo del biglietto intero non cumulabile con altre agevolazioni in corso, al possessore della tessera associativa e ad un accompagnatore