Cerco Compagnia

Se non vuoi partire da solo, se cerchi un altro equipaggio, se vuoi informazioni per un viaggio... "Cerco Compagnia del Camper Club  "La Granda" Italia é  a tua disposizione.

Di questa pagina vine inviato, attraverso le news, il Link con posta elettronica tutte le settimane a migliaia di persone.
Se non ricevi ancora le news iscriviti gratuitamente alla mailing list attraverso il form  del sito

Nota Bene:
il Camper Club "La Granda" Italia non risponde di quanto inserito nella rubrica: verrà sempre indicato l'indirizzo e mail di provenienza o il numero di telefono dell'inserzionista.

Le vostre inserzioni sul Mercatino sono gratuite.
Invia una e mail a info@camperclublagranda.it



Aggiornato al 16 Gennaio 2019

Sono un'ex insegnante di Torino, viaggio con una cagnona al seguito col mio camperino, amo la natura e le città' d'arte, cerco compagne/i camper-muniti di Torino o dintorni per organizzare con loro piccoli viaggi. Recapito e-mail tata.25.11@virgilio.it
#0119

Buongiorno a tutti.
Siamo una coppia sessantenni con camper della Sicilia, in pensione, con molto tempo libero.
La nostra passione e' iniziare a viaggiare dalla primavera in poi anche senza stabilire una meta ( idea 2019, GRECIA e forse ISTANBUL ) L'importante e' godersi il viaggio  e possibilmente in buona compagnia . Andiamo nei campeggi o aree di sosta solo eccezionalmente o quando bisogna (scarico e carico). Non la consideriamo una necessita'.
Se qualche altra coppia appassionata di viaggi e' disponibile per unirsi a noi  ne saremmo felici.
Saluti a tutti che ci leggono stradasconnessa@gmail.com 
#0119

La primavera del 2019 vorrei organizzare un viaggio in bicicletta (con camper a supporto) da Milano a Santiago di Compostella. Il viaggio prevede tappe dai 50 ai 100 km giornalieri (dipende dalle salite) ogni 3 giorni + un giorno di riposo, con visita ai luoghi di tappa. La prima parte da Milano a Saint-Jean-Pied-de-Port per la via più breve poi seguenti il percorso del commino di Santiago. In totale è previsto 1 mese di viaggio. L'opzione per il ritorno (tutto in camper) è di andare al sud del Portogallo e rientrare viaggiando al sud della Spagna. Ovviamente sono disponibile a discutere il percorso con eventuali compagni di viaggio.
Chi fosse interessato è pregato di contattare Alfredo Galimberti email: algalimb@hotmail.it  Grazie
#0718

Siamo una coppia di Palermo di 43 e 42 anni con due bimbi rispettivamente di 7 e 4, alla prima esperienza di camper e ci piacerebbe condividere la nostra voglia di trascorrere dei bei week-end e viaggi, con coppie con bimbi, possibilmente più o meno coetanei ai nostri.Intanto a fine Aprile e primi di Maggio andremo a Parigi e poi pensiamo di trascorrere due settimane di Agosto in Austria.Se ci fosse qualcuno interessato vi prego di rispondere a: valeria.z75@hotmail.it 
Un saluto a tutti.#0418

Mi chiamo Guastelli Antonio e mia moglie Anna (settatenni) ma in buona salute gradiremmo (possibilmente in compagnia di camperista) andare in Portogallo per diversi motivi. Gradiremmo possibilmente partire ai primi di marzo e ritornare in Italia entro la metà aprile.Noi siamo piemontesi ma abitiamo ad Andora (SV) in quanto mi attendano perchè sono milite volontario alla Croce Bianca di Andora.
Il mio cell.  3471348576  e email  guastelli2010@gmail.com 
Speriamo di riuscire a soddisfare questo nostro desiderio e mangiare solo pesce in quantità a spese irrisorie.
In attesa di Vs/ riscontro in merito, Vogliate gradire cordiali saluti.
#0218

Siamo una copia di 47 e 43 anni della provincia di Monza e Brianza con due bambini di 8 e 4 anni cerchiamo famiglia con figli di età analoga per condividere in compagnia qualche weekend nel periodo estivo. #0118
Scrivere a fernando.rosa@giesse.info  

Ciao siamo una famiglia di camperisti sui 40 anni con un pupo di 3 anni, abitiamo nella provincia di Torino, e cerchiamo compagni di viaggio con bimbi a seguito per condividere qualche esperienza in allegra compagnia. Se qualcuno dei lettori ha piacere di contattarci può scrivere al seguente indirizzo mail emilyemme@gmail.com  
Grazie e buona strada a tutti