La Granda alle fiere del PleinAir

Viviamo in un mondo iperconnesso, dove la tecnologia ci permette di raggiungere potenziali soci e aziende del PleinAir senza dover essere presenti fisicamente.
Ma da sempre, le fiere sono opportunità di crescita per qualunque realtà. D’altronde, fino a poco tempo fa questo era l’unico modo per presentare la propria attività al pubblico di riferimento.
Oggi attraverso le fiere, abbiamo l’opportunità per incontrare fisicamente i nostri soci ed i potenziali nuovi soci, colloquiare a tu per tu con loro ed essere in grado di rispondere ad ogni loro richiesta o dubbio su quanto proproniamo come attività.
Il Club ha deciso perciò da tempo di essere presente alle più grandi manifestazioni nazionali come la Fiera di Parma, Carrara, Torino, Novegro, Padova, Ferrara ecc.
Essere presenti ad una fiera è un evento impegnativo, sono molte le ore per le quali occorre essere presenti allo stand e pertanto ringrazio tutti i volontari che negli anni si sono resi disponibili ad essere presenti ai vari stand della "Granda" nelle città prima elencate.
Piero Marenco

Per la visualizzazione delle foto, cliccare per ingrandire la foto e cliccare sul bordo sinistro o destro per visionarle in sequenza con scorrimento orizzontale a sinistra o destra a rotazione continua.
Ogni blocco di foto è separato da altri