Saluggia

CAMPER CLUB “LA GRANDA ITALIA”
La SEZIONE DEL VERCELLESE, in collaborazione con L'Amministrazione Comunale di Saluggia  ed il Comitato per la “ PROMOZIONE DELLE TERRE DEL FAGIOLO”  organizza un   RADUNO DI CAMPER   in occasione della  SAGRA   DEL FAGIOLO DI SALUGGIA dal 16 al 19 ottobre 2014  

SALUGGIA SAGRA DEL FAGIOLO 2014

Lo scorso anno proponemmo alla Amministrazione comunale di Saluggia di organizzare la prima sagra del fagiolo , il tipico prodotto locale , in occasione del nostro raduno di camper. E' stata una bella impresa il coinvolgere le associazioni presenti sul territorio , ma alla fine il risultato e' stato premiante. Grande partecipazione di camperisti e della popolazione di Saluggia che ci ha richiesto di ripetere sagra ed “invasione di camper “ anche per quest'anno. Ci siamo mossi con piacere ed eccoci a riproporre il secondo raduno a Saluggia dal 16 al 19 ottobre prossimi , per celebrare il prodotto tipico che viene raccolto in quel periodo ( fine settembre , inizio ottobre ) . Il programma del raduno e' strettamente legato a quello della Sagra. Di seguito trovate i dettagli con orari e prezzi dei vari momenti proposti .  Rispetto alla precedente edizione vi e' una interessante novita'. Nelle giornate di venerdi' e sabato , per un numero massimo di 32 persone divise in tre gruppi , sara' possibile partecipare ad un interessantissimo corso chiamato DECORA LA TUA CASA ( feltro , stoffa , carta ) tenuto da una professionista del settore. I lavori saranno esposti e domenica la giuria costituita dai camperisti votera' il piu' bello che verra' premiato con un gustoso omaggio. Allegato trovate il file relativo . Chi e' interessato e' pregato di contattarci .
Saluggia vi aspetta e per qualsiasi informazione contattate la Sezione del vercellese, sopratutto per comunicare se intendete partecipare alla cena del sabato dove ci faremo riservare una intera area del capannone coperto.

Immagini dal raduno di Saluggia