Concorezzo

IL CAMPER CLUB "LA GRANDA" ITALIA
Sezione Milano del Camper Club La Granda Italia,  con la gentile collaborazione della Cooperativa Artigiani Villasanta, propone il raduno di  Concorezzo (MB) del 6-7-8 Dicembre 2013

UN WEEK-END ALL’INSEGNA DEL RELAX, DIVERTIMENTO, SHOPPING E COMPAGNIA “18° EDIZIONE DELL’ARTIGIANATO IN FIERA” e  RELAX ALL’ACQUAWORLD
                  
L’ACQUAWORLD è una struttura unica nel suo genere in Italia. Centro acquatico e benessere, progettato ed edificato con le più evolute tecnologie esistenti, occupa una superficie di 15.000 mq coperti da avveniristiche cupole, e 5.000 mq di parcheggio. Ad Acquaworld si possono vivere giornate di piacere assoluto: che siano di puro divertimento o di autentico relax.
Con i suoi 2.150 mq di superficie acquatica e una capienza capace di ospitare fino a 1.500 persone contemporaneamente, Acquaworld è in grado di soddisfare le esigenze di tutti: dai genitori ai bambini, dai teenager ai senior.

La 18a Edizione DELL’ARTIGIANO IN FIERA è un evento unico al mondo: momento di incontro per conoscere e abbracciare le tradizioni e le culture del lavoro di oltre cento Paesi, in un’atmosfera di festa e condivisione. Un luogo dove il visitatore può entrare in contatto diretto con il mondo degli artigiani e SI possa  sentire a casa.
Con prodotti nuovi, accattivanti, e, allo stesso tempo, innovativi, utili o semplicemente gustosi, se consideriamo il settore eno-gastronomico. La loro genialità è di riuscire a comunicare a tutti una bellezza che solo un prodotto fatto interamente a mano è in grado di conservare e quindi trasmettere. Ed è proprio questo che colpisce il visitatore: la positività di un’umanità in azione. Per questo motivo partecipare ad Artigiano in Fiera è un’esperienza unica ed entusiasmante.

Immagini dal raduno di Concorezzo