Gli Sponsor della festa

Questa pagina è dedicata a tutti coloro che hanno contribuito alla festa dei 30 anni del Club donando qualcosa dei loro prodotti al club per una estrazione a sorte gratuita tra tutti coloro che si sono presentati al raduno della festa dei 30 anni con le 5 tessere dell'associazione degli anni precedenti, vale a dire dal 2015 al 2019.
Il video che segue, chiusura del video di 3 ore dell'intera serata) racconta la domenica mattina quando abbiamo estratto i vari premi offerti dagli sponsor sotto elencati.
Al termine un saluto al Sindaco di Asti presente con noi ed un arrivederci a tutti i partecipanti ai prossimi eventi della "Granda"

RINGRAZIAMO I 27 SPONSOR che hanno aderito alla nostra iniziativa per il loro contributo
(Elencati a seguire in ordine alfabetico).
La domenica mattina, prima dei saluti con le autorità di Asti abbiamo proceduto all'estrazione dei vari premi (erano 143) tra tutti coloro che avevano consegnato le 5 tessere del Club degli anni precedenti.
A seguire, dopo l'elenco degli sponsor, un breve video della cerimonia di assegnazione premi ai camperisti presenti nel finale dell'evento la domenica mattina prima dei saluti alle autorità presenti del Comune di Asti.


CAMPEGGIO DEI FORTI
CAMPERTECH
CAMPING CITTA' DI ANGERA
CAMPING SANTA FORTUNATA
CAMPING SOFIA
CARAVANBACCI
CENTRO TOPIA
COINOVA
ECOTECNO
ERCOLE
FCE
GIGLIO GOMME
GROSSO VACANZE
INN CAMPER
LUSSO
MAIN BEN
MAX MOTORS
NAUTIC-CARAVANS
NEW ASSO CARAVAN
PLEIN AIR
R. POSSAGNO
RISTORANTE GRAPPOLO D'ORO CANELLI
RODOLFO E DONATELLA
CAMPING SCHLUGA
SEZIONE ALPI
V COME VIAGGIO
VIVICAMPER