Gli Artisti Granda....

In questa pagina sono raccolti momenti nei quali gli Artisti "Granda" e  tutti coloro che si sono resi disponibili a far trascorrere una serata in compagnia, hanno regalato ai presenti dei raduni del fine settimana, oppure durante manifestazioni come ricorrenze, feste di Capodanno e di Pasqua oppure di eventi a livello nazionale.
Un Sorriso sincero può significare  gratitudine, solidarietà, gentilezza, tenerezza, simpatia, ottimismo, gioia, amore, approvazione, benessere, buon umore, piacere, accettazione, buona volontà, ed altre simili virtù.
Un Sorriso è come un passepartout, è la chiave maestra che apre qualsiasi porta, ed è il miglior strumento per abbattere barriere insormontabili.
Sorridere e far sorridere significa esprimere e trasmettere felicità ad altri e tutti gli "Artisti Granda" ci sono riusciti.

....... da Madre Teresa di Calcutta
Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso

Il Camper CLub La Granda Italia
da sempre ha pensato che il Club doveva donare ai propri soci  momenti spensierati, valorizzare un aspetto fondamentale tra esseri umani quali l'amicizia e la condivisione di manifestazioni dentro le quali il partecipante alla stessa, potesse evadere dal quotidiano e trascorrere alcune ore di relax e divertimento in compagnia.
Così, anno dopo anno, festa dopo festa, abbiamo partecipato a tante manifestazioni storiche, spesso da protagonisti in costumi dell'epoca della manifestazione, abbiamo festeggiato ogni anno coloro i quali compivano gli anni nell'arco dei 365 giorni dell'anno in corso, abbiamo festeggiato le ricorrenze di Capodanno e Pasqua organizzando vacanze proprio nei periodi di festa in diversi luoghi d'Italia.
Abbiamo festeggiato, sempre con raduni dedicati, le "Donne", le "Mamme", i "Papà", i "Nonni" della "Granda".
Con alcuni di noi, che hanno dimostrato particolari doti da "attori" abbiamo intrattenuto gli intervenuti ai vari raduni a tema i presenti con persone che hanno saputo interpretare  sketch divertenti  che hanno allietato alcune serate a tema.
A tutti coloro che hanno offerto al club momenti di spensierata allegria abbiamo dedicato questa pagina del sito "Gli artisti Granda" dove sono illustrate alcune delle loro "performance" con circa 100 scatti fotografici.
A tutti loro un "GRAZIE" di cuore
Piero Marenco

Per la visualizzazione delle foto, cliccare per ingrandire la foto e cliccare sul bordo sinistro o destro per visionarle in sequenza con scorrimento orizzontale a sinistra o destra a rotazione continua.
Se presenti diverse tipologie di foto, per la visualizzazione, ogni blocco è separato da altri

Gli "Artisti della Granda"

Ricordi di tante feste....