Feste, ricorrenze....

Il Camper CLub La Granda Italia
da sempre ha pensato che il Club doveva donare ai propri soci  momenti spensierati, valorizzare un aspetto fondamentale tra esseri umani quali l'amicizia e la condivisione di manifestazioni dentro le quali il partecipante alla stessa potesse evadere dal quotidiano e trascorrere alcune ore di relax e divertimento in compagnia.
Così, anno dopo anno, festa dopo festa, abbiamo partecipato a tante manifestazioni storiche, spesso da protagonisti in costumi dell'epoca della manifestazione, abbimao festeggiato ogni anno coloro i quali compivano gli anni nell'arco dei 365 giorni dell'anno in corso, abbiamo festeggiato le ricorrenze di Capodanno e Pasqua organizzando vacanze proprio nei periodi di festa in diversi luoghi d'Italia.
Abbiamo festeggiato, sempre con raduni dedicati, le "Donne", le "Mamme", i "Papà", i "Nonni" della "Granda".
Con alcuni di noi che hanno dimostrato particolari doti da "attori" abbiamo intrattenuto gli intervenuti ai vari raduni a tema i presenti con persone che hanno saputo interpretare  sketch divertenti  che hanno allietato alcune serate a tema.
A tutti coloro che hanno offerto al club momenti di spensierata allegria abbiamo dedicato una pagina del sito "Gli artisti Granda" dove sono illustrate alcune delle loro "performance" con circa 100 scatti fotografici.
Piero Marenco

Per la visualizzazione delle foto, cliccare per ingrandire la foto e cliccare sul bordo sinistro o destro per visionarle in sequenza con scorrimento orizzontale a sinistra o destra a rotazione continua.
Se presenti diverse tipologie di foto, per la visualizzazione, ogni blocco è separato da altri