Gli scatti curiosi....

In questo spazio  abbiamo raccolto tutte quelle istantanee che per diversissimi motivi hanno un qualcosa di "curioso" e che pensiamo possano suscitare un sorriso nel navigatore.
Alcuni scatti sono frutto del caso, altri la bravura del fotografo è riuscito a fissare l'attimo giusto di un episodio particolare ed unico.
I fotografi nella storia del Club sono sempre stati coloro che che con la loro passione ed il loro "intuito" hanno sfruttato l'attimo particolare di un episodio che si stava volgendo dinanzi a loro, altri scatti rappresentano invece  oggetti particolari, altri cani e gatti  in atteggiamenti buffi e particolari, altri scatti fanno parte di quelle serate dove il divertimento e la compagnia di quel momento ha permesso di creare casualmente situazioni particolari e buffe.
Una cosa è certa, il sorriso non è mai mancato .....e questo ha permesso a tutti coloro che si sono trovati casualmente in qualche episodio rappresentato, sia stato motivo di gioia e spensieratezza.
A tutti i fotografi che hanno regalato questi scatti un "GRAZIE" di cuore
Piero Marenco

Per la visualizzazione delle foto, cliccare per ingrandire la foto e cliccare sul bordo sinistro o destro per visionarle in sequenza con scorrimento orizzontale a sinistra o destra a rotazione continua.
Se presenti diverse tipologie di foto, per la visualizzazione, ogni blocco è separato da altri