Capodanno 2022 a Sorrento

CAMPER CLUB “LA GRANDA” ITALIA
CAPODANNO 2020  A SORRENTO
DAL 28 DICEMBRE 2021 AL 2 GENNAIO 2022
“CAPODANNO 2022 INSIEME  A SORRENTO NEL GOLFO DI NAPOLI”

Anche quest'anno per festeggiare il Capodanno dirigiamo i camper verso il Sud, più precisamente verso il promontorio della Costiera Amalfitana a Sorrento.
Prima di illustrarvi nel dettaglio il programma della nostra vacanza, vorremmo ricordarvi un paio didettagli importanti:

Per poter accedere al Villaggio Campeggio Santa Fortunata sarà obbligatorio avere la CERTIFICAZIONE VERDE (Green Pass)
Bisognerà pertanto mostrare al proprio arrivo instruttura il codice QR di concluso processo di vaccinazione, o l'esito negativo di un tampone molecolare/antigenico effettuato fino ad un massimo di 48 ore precedenti l'arrivo in struttura, o un documento attestante di essere guariti dall'infezione Covid-19 da non più di 6 mesi.
Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito del Governo Italiano all'indirizzo web www.dgc.gov.it

NB: le disposizioni ministeriali potrebbero subire variazioni dal momento in cui è stato redatto e stampato il seguente programma

Per chi volesse viaggiare con gli amici a 4 zampe, ricordiamo che gli animali sono ben accetti nella nostra area Campeggio, ma che non sarà possibile portarli se si alloggia in uno dei Bungalow, per entrare al ristorante o per andare in escursione.

LUOGO DEL RADUNO
Saremo ospiti del Villaggio Campeggio Santa Fortunata Campogaio che si trova a Sorrento in un magnifico luogo panoramico con vista sull'intero Golfo di Napoli.
Raggiungere il centro di Sorrento sarà comodissimo: troverete le navette pronte per portarvidirettamente a Piazza Antiche Mura, a pochi passi dal centro, e ritornare al Campeggio.
Visiteremo luoghi meravigliosi come Sorrento, Positano, Amalfi, Ravello, e a Napoli, SpaccaNapoli, latomba di San Gennaro e il museo di San Gennaro.

Partite dal Nord Italia? Nel viaggio verso il campeggio di destinazione volete fare una tappa intermedia? 

a nord/Est di Roma un punto sicuro e convenzionato con "La Granda" per fermarvi senza problemi.

Un Campeggio & Villaggio nel cuore di Roma
Seven Hills Camping & Village  "Roma" è situato all’interno dello splendido parco di Veio in una posizione ideale per chi vuole trascorrere la sua vacanza nella quiete e nel verde delle campagne romane, nel contempo godere delle bellezze storiche e artistiche della Città eterna. Seven Hills Camping & Village è raggiungibile dalla Via della Giustiniana n° 906 oppure dalla Via Vittorio Trucchi n° 10 nelle vicinanze del raccordo Anulare uscita Cassia direzione Viterbo. Il centro citta’ e’ raggiungibile con il treno dalla vicina stazione ferroviaria “La Giustiniana”, per arrivare direttamente alla stazione di Roma Tiburtina, con frequenza ogni 15 minuti, oppure partendo sempre dalla stazione “La Giustiniana”si può scendere alla stazione della metro “Valle Aurelia” e prendere la linea A direzione Anagnina, per raggiungere qualunque destinazione

Indirizzo Via Vittorio Trucchi, 10 - 00189 Roma
Tel.: e +39 06 30362751 +39 06 30366044
Email: info@sevenhills.it
GPS 41.992578  12.416210


Ma vediamo nel dettaglio quale sarà il programma che abbiamo pensato per voi:

LUOGO DEL RADUNO
Saremo ospiti del Villaggio Campeggio Santa Fortunata Campogaio che si trova a Sorrento in un magnifico posto panoramico con vista sull'intero Golfo di Napoli

I colori di Sorrento stupiscono sempre, anche chi  li conosce da una vita. La citta si trova ai piedi di
un maestoso costone di tufo che cambia colore ad ogni ora del giorno, e davanti, naturalmente, il mare.
Come tutti i posti più avvezzi alla storia, anche in queste acque sono passati tanti popoli  diversi, lasciando nelle facce delle gente parte del loro DNA, etruschi, greci, romani, longobardi,  normanni, aragonesi. Mi fermo е provo a immaginare il passato nella sfumatura di un naso,  magari etrusco, nell’intensità di uno sguardo, forse normanno o spagnolo.
Sorrento è un luogo molto piacevole, una cittadina di 17.000 abitanti sulla  costa settentrionale della omonima penisola sorrentina. La sua splendida posizione, ne fa un centro turistico e balneare di fama mondiale. Di probabile origine greca, fu controllata dai romani nell'89 a. C. Sede vescovile, fu ducato autonomo dal VII sec., inclusa nel regno Normanno nel 1137. Conserva interessanti monumenti tra cui, avanzi di ville romane, il duomo (XI sec.), la Villa Correale di Terranova (museo), Palazzo Vemiero e il Chiostro di San Francesco.
La leggenda vuole che derivi il nome dalle mitiche Sirene, metà donne metà pesce, che spingevano i naviganti a naufragare contro le sue rocce. Più certe sono le dominazioni greca databile tra il 474 а.С. е il420 а.С. е successivamente sannita, durante le quali Sorrento si arricchisce e assume l'aspetto di una vera e propria città. È perô nell'epoca romana che diviene un’importante centro di villeggiatura per i nobili: sorgono ville, acquedotti e cisterne di cui ancora oggi vi sono tracce. Caduto l'impero romano Sorrento è vittima di invasioni longobarde e normanne.

Come arrivare a Sorrento al Villaggio Campeggio Santa Fortunata Campogaio

In prossimità di Napoli prendere la E45/ Autostrada del Sole, continuare su A3/E45, prendere l'uscita in direzione "Castellamare di Stabia", continuare su SS145 in direzione di Castellamare di Stabia - Sorrento, attraversamento di Vico Equense, attraversare Sorrento e proseguire in Via Capo per pochi Km. Troverete l'ingresso del Villaggio Campeggio Santa Fortunata alla vostra destra. Campeggio segnalato.

N.B. dall'uscita di Castellamare sono state costruite due lunghe gallerie che vi portano sino al termine del paese di Vico Equense risparmiando molti di Km di costa ed abbreviando i tempi di percorrenza.

Villaggio Campeggio Santa Fortunata Campogaio
Via Capo, 3980067
Sorrento - Naples - Italy
Tel. 39 081.8073574 / 39 081.8073579Fax 39 081.8073590
Coordinate GPS: 40°37'38.8"N 14°21'26.5"E oppure 40.627430 14.357370

Video del Villaggio Camping Santa Fortunata dove saremo a Capodanno

Info sul Villaggio

IL CAMPEGGIO
Piazzole panoramiche con vista sul Vesuvio e sul Golfo di Napoli immerse in una fitta vegetazione mediterranea di ulivi, limoni, querce e pioppi secolari, garantiscono una vacanza a stretto contatto con la natura.
Sono dotate di allacciamento elettrico a 6h e situate nelle vicinanze dei vari servizi igienici, con docce e acqua calda gratis, lavandini per igiene personale, lavatoi per biancheria e stoviglie.
Ampio ingresso permette un facile accesso al nostro campeggio e di essere l'unica struttura sulla penisola sorrentina e costiera amalfitana a poter ospitare camper e caravan di grandi dimensioni, con possibilità di usufruire del Camper Service, dello scarico del WC chimico e carico di acqua potabile.
Dispone inoltre di romantiche e panoramiche piazzole tende a terrazze con posto auto.
Navetta gratuita interna per accompagnare gli ospiti alle loro piazzole essendo il Camping disposto a terrazze che scendono verso il mare.
Wi-Fi a pagamento nel Villaggio

RISTORANTE
Il ristorante del Villaggio Camping Santafortunata Campogaio è a disposizione dei clienti con un ampio menù, da svariati antipasti ai tipici dolci tradizionali.
Inoltre il ristorante offre anche un servizio bar, aperto tutti giorni per coloro che hanno intenzione di provare il buon caffé napoletano.
Non dimenticate che al nostro ristorante si potrà mangiare la “Pizza Napoletana” fatta con il mitico forno a legna.

“Tra cielo e mare, dove si potrà ammirare la costiera sorrentina e l’imponente monte del Vesuvio, nel cuore di una natura selvaggia, offre il meglio della sua creatività con superbi piatti di mare e deliziose specialità tipiche di questa generosa terra.”

NAVETTE PER IL CENTRO
Si effettuano servizi di trasferimento con minibus da e per il centro di Sorrento Per raggiungere con comodità il centro di Sorrento(1,5Km), in soli 10 minuti, parte dalla reception del Camping&Village un servizio bus navetta per i nostri ospiti, servizio disponibile soltanto in alcune fasce orarie. Una volta arrivati al Campeggio, per visitare Sorrento, Pompei, Vesuvio e Napoli ti basta consultare l’orario del servizio Shuttle Bus. Trovi le navette pronte per portarti direttamente a Piazza Antiche Mura, a pochi passi da Piazza Tasso.

I luoghi maggiori che visiteremo

SORRENTO
In un paesaggio unico al mondo, dove si alternano mare e montagna, profondi valloni e terrazze  di agrumi, ognuno potrà scegliere la sua vacanza ideale tra natura e silenzio, salute e cultura, bagni di mare, cure termali, passeggiate naturalistiche ed escursioni nelle rinomate località limitrofe.
Adagiata sulle acque del Golfo di Napoli, su un costone roccioso a picco sul mare, Sorrento è tra le località turistiche più frequentate sin dai tempi del Grand Tour.
La sua tradizione ormai secolare dell'ospitalità fa si che le migliaia di visitatori che la scelgono come meta per le loro vacanze ne conservino un ricordo magico e memorabile. Sorrento, la Penisola Sorrentina, la limitrofa Costiera Amalfitana e la dirimpettaia isola di Capri vantano un apparato ricettivo in grado di soddifare qualsiasi tipo di esigenza.
Il clima che caratterizza Sorrento è particolarmente mite: ciò rende le sue temperature piacevoli anche nelle stagioni più fredde, conferendo alla cittadina una atmosfera ancor più romantica.
Vivace in estate e in primavera, Sorrento è infatti meta ambita anche in autunno e in inverno: stagioni più tranquille e meno affollate decisamente ottime per la scoperta dei dintorni e delle bellezze storico archiettoniche, paesaggistiche ma anche gastronomiche.
Natura incontaminata, Sole, mare, Arte, Cultura e prelibata gastronomia vi attendono: che siate in coppia, in viaggio con la vostra famiglia Sorrento non deluderà le vostre aspettative!

POSITANO

E' una “cartolina” fra le più note in tutto il mondo: questo borgo marinaro sorge su uno dei tratti più belli della penisola sorrentina, e si presenta con uno scenario mozzafiato, con case variopinte serrate fra il blu intenso di mare e cielo e abbarbicate l’una sull’altra su un pendio dei Monti Lattari, fra terrazzamenti, palme e piante di agrumi.
Gli isolotti che abbracciano questa località di sogno, il Gallo Lungo, la Rotonda e il Castelluccio, sono ritenute la dimore mitica di favolose sirene.

AMALFI

Veniamo ora alle mete della costiera assolutamente da non perdere: a cominciare dalla città di Amalfi, che dà il nome alla costiera, con le innumerevoli chiese fra cui spicca il monumentale Duomo dedicato a Sant’Andrea, in stile arabo-siciliano, o la torre dello Ziro, dove, nel 1510, fu imprigionata prima di essere giustiziata Giovanna D’Aragona, detta “la Pazza”, che si “macchiò” dopo essere rimasta vedova due volte di un matrimonio morganatico con il suo amministratore, Antonio Beccadelli di Bologna. Atrani, il più piccolo comune d’Italia per superficie, è considerato uno dei borghi più belli d’Italia.

NAPOLI

E' una città stupenda e magica che si estende nel golfo omonimo. La città è famosa in tutto il mondo per le sue bellezze artistiche e naturalistiche, per la sua umanità e per le testimonianze del suo storico passato.
La sua magia è già tutta racchiusa nel mito delle origini. Secondo gli antichi storici greci e romani, la nascita della città sarebbe da collegare alla leggenda della semidea marina, la bellissima Parthenope, che si lasciò morire per non essere riuscita, col canto, ad ammaliare Ulisse. Quale che sia la verità delle origini, Napoli è davvero una città ammaliante: cielo e mare paiono confondersi nella stesse tonalità d'azzurro, gli scogli sembrano candidi confetti baciati da un sole sempre tiepido; il Vesuvio si pone quasi come una presenza benigna e rassicurante, guardiano fedele o angelo protettivo; le isole di Capri, Ischia, Procida, sono simili a gemme disseminate nell'acqua trasparente.
Ma Napoli non è solo cartolina, è molto di più, è cultura, è storia, è tradizione, è musica e letteratura: basti pensare ai versi perfetti ed armoniosi di Salvatore Di Giacomo,o alle commedie ricche di umanità di Eduardo De Filippo. Ed è anche sorriso, con cui i napoletani hanno affrontato le miserie del passato e continuano ad affrontarle nel presente, un sorriso per tutti: quello che continuano a suscitare le battute di Totò. E poi c'è la canzone napoletana, con la sua melodia unica e coinvolgente.
Il modo migliore per conoscere Napoli? Visitare Napoli, viaggiarci dentro, addentrarsi nei vicoli, scoprirne i colori, annusarne i profumi, ascoltarne i suoni, lasciandosi sorprendere dai tesori che racchiude: insinuarsi in quel budello di strada, Spaccanapoli, che veramente taglia in due la città, entrare nel Duomo dove da secoli si rinnova il miracolo del santo protettore,
Napoli non ha rivali, perché ogni centimetro di questa terra è ricco di poesia, magia, luci, ombre, sapori, odori, giochi, fiabe, ed anche dura realtà. Napoli è una città che non conosce tempo, e tutto ciò che vediamo di essa è solo una modesta parte della sua interezza, perché al di sotto di lei vibra e si estende un'altra città, quella sotterranea.
"Napoli nobilissima", "Napoli fedelissima", "Napoli imprevista", Napoli è stata insignita di questi titoli, tutti meritati. Napoli val bene una visita, anzi molte: più la conosci, più t'innamori.

Programma

Martedi 28 dicembre 2021
Arrivo e sistemazione equipaggi;
Ore 19 saluti agli intervenuti, presentazione programma;
Ore 20 Cena di benvenuto al ristorante del campeggio;
Ore 21-30 consegna della borsa di benvenuto a tutti gli equipaggi e distribuzione cartellini per i bus.

Mercoledì 29 dicembre 2021
Escursione di una intera giornata a Napoli.
Visiteremo la Tomba ed il tesoro di San Gennaro.
Faremo poi una passeggiata per via Spaccanapoli fino a piazza del Plebiscito;
Al nostro rientro a Sorrento, ci sarà subito la cena al ristornate del Campeggio.

Giovedì 30 dicembre 2021
Escursione di una intera giornata in Costiera Amalfitana.
Faremo una sosta di circa 15 minuti per ammirare Positano dall'alto; proseguiremo poi ad Amalfi dove avremo 2 ore libere per visitare l'antica Repubblica Marinara,
a seguire ci sposteremo quindi a Ravello, dove visiteremo la meravigliosa Villa Rufolo;
Il pranzo sarà libero;
Rientro al campeggio dove nel dopocena avremo  una tombolata alla napoletana con premi per i fortunati di ambo,  terna, cinquina e tombola

Venerdì 31 dicembre 2021
In mattinata visita con autobus ad una fabbrica di limoncello locale e oleificio;
Pomeriggio al Villaggio dove ognuno potrà prepararsi per il cenone della sera.
Per le signore presenti, organizzeremo come sempre la possibilità di avere un servizio di parrucchiera direttamente al Villaggio
Ore 20 Gran Cenone di Capodanno con veglione e musica dal vivo sino alle ore piccole del nuovo anno ed alle 24 assisteremo direttamente dall’interno del ristorante attraverso le grandi vetrate,  allo spettacolo dei fuochi pirotecnici che spaziano dal Golfo di Sorrento al Golfo di Napoli.

Sabato 1 gennaio 2022
Al mattino, per chi vorrà partecipare, SS. Messa  nella vicina chiesa (circa 300 Mt dal Villaggio)
nel pomeriggio ci sarà un'escursione di mezza giornata in visita al Museo dell'Arte dell'Intarsio
Ore 19:30 : Saluti e ringraziamenti.
Ore 20 Cena di arrivederci in compagnia al ristorante del campeggio, nella quale abbiamo pensato pervoi ad una piccola sorpresa per un finale di vacanza all’insegna del buonumore

Domenica 2 gennaio 2022
In giornata, partenza dal Villaggio Santa Fortunata e Buon ritorno a casa a tutti i partecipanti.

Costi:

VACANZA IN CAMPER

Per equipaggio 2P costo euro 897,00        - Con assicurazione annullamento vacanza euro 957,00            
Per equipaggio 1P costo euro 521,00        - Con assicurazione annullamento vacanza euro 561,00            
Per persona singola costo euro 461,00      - Con assicurazione annullamento vacanza euro 501,00            
Per bambino 0-8 anni costo euro 285,00   - Con assicurazione annullamento vacanza euro 305,00            
 
Per equipaggio 2P con piazzola Top-Platz costo € 957,00 - Con assicurazione annullamento vacanza € 1017,00
Per equipaggio 1P con piazzola Top-Platz costo € 581,00 - Con assicurazione annullamento vacanza € 621,00


TARIFFE PER LA VACANZA IN STRUTTURA FISSA

Bungalow Superior 2P costo € 1197,00  - Con assicurazione annullamento vacanza € 1277,00 totali
Bungalow Superior 3P costo € 1422,00  - Con assicurazione annullamento vacanza € 1522,00 totali          
Bungalow Superior 4P costo € 1597,00  - Con assicurazione annullamento vacanza € 1697,00 totali

ATTENZIONE

Per la prenotazione dei Villini, essendoci numeri differenti per tipologia, è ASSOLUTAMENTE necessario, prima di effettuare il bonifico, contattare il Sig. Raffaele del Villaggio Santa Fortunata al numero Tel. 081.8073574 / 081.8073579

La quota indicata comprende:

Per VACANZA IN CAMPER
- Sosta in Campeggio 5 notti (incluso allaccio elettrico 6A)
- Servizi Igienici estivi in Comune, dotati di docce con acqua calda e fredda, WC, lavandino, lavapiedi, lavello per le stoviglie e lavatrici e asciugatrici a pagamento

oppure
PER VACANZA IN STRUTTURA FISSA
- Bungalow per 5 notti, con bagno privato dotato di doccia, lavabo e WC
- Biancheria da letto e da bagno con ricambio settimanale
- Aria condizionata Caldo/Freddo
- Parcheggio auto;
- Prima colazione al Ristorante del Villaggio Campeggio Santa Fortunata

Servizi in comune (in camper o Bungalow indipendente) compresi nel costo del pacchetto
- Cena di benvenuto;
- Cena del 29-12;
- Cenone di Capodanno e Veglione;
- Cena di arrivederci
- Autobus e guida per escursione intera giornata a Napoli
- Ingresso alla Tomba e al Tesoro di San Gennaro;
- Autobus e guida per escursione intera giornata ad Amalfi e Ravello, con sosta a Positano;
- Transfer per il centro di Sorrento e visita al Museo dell'Arte dell'Intarsio;
- Autobus per escursione alla fabbrica di limoncello e all'oleificio;
- Tombolata alla napoletana con premi;
- Borsa di benvenuto;
- Ricordo della vacanza;
- Serata danzante del giorno 31 dicembre;
- Sorpresa durante la cena di arrivederci;

LA QUOTA INDICATA NON COMPRENDE:

- tutto quanto non compreso ne "La quota comprende"
- assicurazione annullamento viaggio

MODALITA' DI ISCRIZIONE ALLA VACANZA

NOTA
Il Camper Club “La Granda” Italia non è da ritenersi responsabile di eventuali variazioni di programma per cause non imputabili alla nostra organizzazione ma per eventi particolari che esulano da tutto quanto indicato nel programma e di questo ne daremo immediato riscontro.


Il raduno è a prenotazione obbligatoria ed è limitato ad un numero MAX di 150  persone

Il raduno si farà solamente se raggiungeremo il numero indicato e la struttura sarà completamente e solamente a disposizione del Camper Club “La Granda” Italia

ATTENZIONE
Le prenotazioni saranno aperte per i SOLI soci dal giorno 11 settembre 2021 telefonando esclusivamente a partire dalle ore 15.00 alle ore 18.00 al numero 329 5741532 della Sede del Club, oppure al cellulare del Club 329 574 15 32 e lasciando i vostri dati anagrafici compresi di numero telefonico.
Solamente dopo il consenso potrete effettuare il bonifico bancario rispettando le modalità sotto indicate.
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione, in questo modo (specialmente a numero quasi raggiunto) si evitano spiacevoli episodi di dover respingere qualche iscrizione per mancanza di posti.

Coordinate bancarie per il versamento:

ETEL VIAGGI SRL
presso Villaggio Santafortunata
Via Capo 39
CAP 80067 Sorrento (NA)

Banca Intesa Sanpaolo
IT98 B030 6940 2641 0000 0002 617
BCITITMM 
CAUSALE: SO21  Saldo ( cognome e nome dell'iscritto al viaggio)

ATTENZIONE:

Siete vivamente pregati di indicare nella causale del versamento il CODICE “SO21” che abbiamo indicato, seguito dal vostro nome e cognome.

Dopo aver effettuato il versamento si prega di voler inviare immediatamente copia della ricevuta dell’avvenuto bonifico al numero di Fax: +39 0143 824406 oppure  la scansione della ricevuta tramite mail a sede@camperclublagranda.it ed a info@santafortunata.eu a conferma dell'avvenuto pagamento. Solo una volta registrato l'accredito la prenotazione sarà effettivamente CONFERMATA

POLIZZA ANNULLAMENTO VIAGGIO "Nobis easy" della Filo Diretto
È inoltre possibile stipulare una polizza per assicurare la somma spesa in caso di rinuncia forzata dovuta amotivi di salute. I valori sono riportati nella parte "costi".
Sul sito alla pagina raduno Sorrento è possibile scaricare le CONDIZIONI DI POLIZZA

IMPORTANTE
Per la registrazione nel campeggio e per l'eventuale assicurazione di annullamento che potreste stipulare, abbiamo bisogno di alcuni dati.
Siete pregati di compilare il MODULO DI ADESIONE che trovate sul sito oppure potete richiederlo alla sede del Club, inviando una mail a Cinzia all'indirizzo: sede@camperclublagranda.it

MODULO DI ADESIONE per iscrizione

Il modulo di adesione è in formato Word, dopo la compilazione salvatelo e rinominatelo con il vostronome e cognome ed inviatelo al seguente indirizzo e-mail: sede@camperclublagranda.it  
Fate molta attenzione a controllare i dati prima di inviare il modulo e vi CHIEDIAMO LA CORTESIA di inoltrarcelo SEMPRE e SOLO in formato Word, perché dobbiamo acquisire i vostri dati sulla scheda con un copia/incolla. Se ce lo inviate in altri formati, PDF, JPG ecc. dobbiamo ridigitare i vostri dati con la possibilità di commettere errori che, nel caso di stipula di Polizze assicurative, è molto importante evitare di fare.

NOTA:
con l'invio della scheda di iscrizione debitamente compilata in tutte le sue parti, se pensate di attivare la polizza annullamento viaggio dovrete "fleggare" con una X il quadratino giallo presente, non prima di aver letto LE CONDIZIONI DI POLIZZA  che potrete scaricare.

N.B. è importante sapere che la polizza assicurativa annullamento viaggio sarà attiva SOLAMENTE da quando, dopo aver comunicato al campeggio tramite fax oppure mail  la vostra distinta di bonifico effettuato, il campeggio avrà il tempo materiale di comunicare alla compagnia i vostri riferimenti.
Se NON sarà ricevuto questo input nell'immediato dopo bonifico, la polizza sarà emessa (e sarà pertanto attiva) SOLO da quando la banca di appoggio comunicherà il bonifico stesso, oppure sarà visualizzato nell'estratto conto.

Siete pregati di compilare il MODULO DI ADESIONE che trovate a questo link: CLICCA QUI

Il modulo di adesione è in formato Word, dopo la compilazione salvatelo e rinominatelo con il vostro nome e cognome ed inviatelo al seguente indirizzo e-mail: sede@camperclublagranda.it    Fate molta attenzione a controllare  i dati prima di inviare il modulo e vi CHIEDIAMO LA CORTESIA di inoltrarcelo SEMPRE e SOLO in formato Word (un software che tutti possedete e che dovete utilizzare per compilarlo) perchè dobbiamo acquisire i vostri dati sulla scheda con un copia/incolla.
Se ce lo inviate in altri formati, PDF, JPG ecc. dobbiamo ridigitare i vostri dati con la possibilità di commettere errori che nel caso di stipula di Polizze assicurative è molto importante.

Se volete dare un'occhiata alle sistemazioni del Villaggio Campeggio Santa Fortunata vi invitiamo ad andare direttamente sul sito della struttura all'indirizzo www.santafortunata.eu

NOTA
Il Camper Club “La Granda” Italia non è da ritenersi responsabile di eventuali variazioni di programma per cause non imputabili alla nostra organizzazione ma per eventi particolari che esulano da tutto quanto indicato nel programma e di questo ne daremo immediato riscontro.