Mollaro

CAMPER CLUB LA GRANDA ITALIA
La Sezione ADIGE in collaborazione con la pro-loco di Taio (TN) organizza per i giorni  15-16-17 Aprile 2016  un raduno in occasione della

 “Festa dei meli in fiore della val di non  (FIORINDA)”


Un weekend per celebrare la primavera e la fioritura dei meleti della Val di Non. Una colorata vetrina della cultura, enogastronomia, frutticoltura che rendono unica la valle trentina della mela DOP
Fiorinda” compie quest’anno quattro anni e ad ogni stagione è più bella e ricca di iniziative. A Mollaro (nel Comune di Predaia) non mancheranno gli appuntamenti che fin dall’esordio hanno riscontrato il maggiore interesse del pubblico come gli stand enogastronomici, il mercato florovivaistico e dei prodotti tipici, le passeggiate e le degustazioni curate dall’associazione “Strada della Mela e dei Sapori della Val di Non”. Ma ci saranno anche tante novità con le quali la Pro loco di Taio intende stupire i tanti ospiti. I primi ad essere entusiasti della festa saranno sicuramente i bambini.
INFIORATA   
In occasione di Fiorinda, sarà possibile assistere a una vera performance artistica! Un'infiorata realizzata dal famoso gruppo di Infioratori di Fabriano!
Le infiorate sono riproduzioni di Opere d’Arte eseguite utilizzando petali di fiori e altre specie vegetali: freschi, secchi, interi e/o macinati; la preparazione e la realizzazione richiede la partecipazione di numerosi appassionati di tutte le età!        Assolutamente da non perdere!

Immagini dal raduno di Mollaro