Verona

CAMPER CLUB LA GRANDA ITALIA
La Sezione ADIGE organizza per i giorni  12-13-14 Febbraio 2016  un raduno dal titolo
 
VERONA in LOVE

la città dell'amore, torna ad ospitare l'esclusivo evento dedicato agli innamorati.
Per la 12° edizione di Verona in Love gli scorci più intimi di Verona si tingono di rosso: le vie del centro storico, il balcone di Giulietta, Piazza dei Signori, Cortile Mercato Vecchio e tanti altri luoghi magici si trasformano, per rivivere l'amore contrastato di Romeo e Giulietta.
Molte sono le iniziative organizzate per l'occasione, a partire dall'affermato "Un Cuore da scoprire": incantevoli bancarelle che, quasi come incastonate nella magnifica Piazza dei Signori, propongono i prodotti tipici e le eccellenze veronesi.
Tutto il centro storico di Verona si trasforma per l'occasione con decorazioni, illuminazioni e affascinanti elementi che fanno da cornice alla manifestazione di questi magici giorni e accompagnano gli innamorati tra i monumenti di Verona, avvicinandoli ad interessanti appuntamenti con l'Amore.
La manifestazione attira infatti ogni anno migliaia di coppie di innamorati che amano ritornare a Verona per festeggiare in una cornice unica al mondo il giorno di San Valentino.
Noi camperisti siamo tutti coppie di innamorati “collaudate” per cui non possiamo perdere l’occasione di vedere Verona anche in questa “veste innamorata”……….Vi aspettiamo !!!!

Immagini dal raduno di Verona