Speciale Leva del 5 Settimo Torinese

Il giorno 21 novembre 2015 nel corso del raduno di Settimo Torinese (TO) il Camper Club "La Granda" Italia ha festeggiato i camperisti nati negli anni il cui numero finale terminava con il "CINQUE".

Ringraziamo i moltissimi equipaggi intervenuti che hanno trascorso un fine settimana in compagnia con i loro coetanei e con altri intervenuti al raduno.
Nel Centro Bosio di Settimo Torinese messoci a disposizione dalla Pro Loco locale, un brillante e bravissimo Paolo Drigo, coadiuvato dalla bravissima Giorgia, hanno intrattenuto tutti i presenti con balli, imitazioni sino alla chiusura della serata.

Abbiamo festeggiato anche due cinquantesimi anniversari di matrimonio, un sessantesimo anniversario di matrimonio ed un sessantesimo anniversario di "60 anni di campeggio" di una coppia di nostri soci che hanno attraversato dal 1955 ad oggi tutte le tappe del turismo Plain Air, Tenda - Roulotte - Camper.

Da questa pagina rivolgiamo a tutti i camperisti della leva del "5" che visitano il nostro sito, i nostri migliori auguri con il motto "Mille di questi giorni"
               
A tutti i festeggiati ed è stato donato un piccolo ricordo della serata, una confezione con un sacchetto dipinto a mano con dei dolci e la sagoma tricolore di un camper con su scritto "Evviva! noi del "5"

Sono da ringraziare per il lavoro svolto nella preparazione del sacchetto personalizzato Maria Rosa, e per la confezione dell'oggetto omaggiato, Cinzia.

A seguire l'elenco di tutti i partecipanti divisi per leva, chiediamo scusa se abbiamo dimenticato qualcuno o se abbiamo scritto erroneamente il loro nome (nel caso fate un e-mail alla sede, provvederemo subito a correggere o ad aggiungervi alla lista), eravate veramente tanti ed un errore spero ce lo perdonerete.
Se nelle fotografie delle varie leve, vedete qualcuno .... "fuori età" è perchè ritira l'omaggio per il figlio o la figlia che per motivi famigliari non sono potuti arrivare a Settimo Torinese.

2015

Per i nati nel 2015 - Anni 0 si sono accreditati alla festa:

Pelia Michele, Dall'Orto Giada, Borghi Gaia, Stringari Matilde

(clicca la foto per ingrandirla)

2005

Per i nati nel 2005 - Anni 10 si sono accreditati alla festa:

Groppo Francesca, Escobar Menses Clara, Greborio Sara, Armarolli Giulia, Vitarelli Sabrina, Mellis Gennifer, Ghidotti Andrea, Masserini Elena, Celeste Chiodi

(clicca la foto per ingrandirla)

1985

Per i nati nel 1985 - Anni 30 si sono accreditati alla festa:

Gambini Flores

(clicca la foto per ingrandirla)

1965

Per i nati nel 1965 - Anni 50 si sono accreditati alla festa:

Benicchio Monica, Vergano Daniele, Losapio Francesco Paolo, Drigo Paolo

(clicca la foto per ingrandirla)

1955

Per i nati nel 1955 - Anni 60 si sono accreditati alla festa:

Porata Cinzia, Minetto Rodolfo, Costa Ippolito, Beltramo Silvio, Di Gregorio Giovanni, Belsanti Nunzio, Ferro Gaspare, Cappello Giuseppe, Pasquero Paolo, Cardone Sergio, Marenco Flavia, Palmisano Carlo, Chiudaroli Fabio, Cosenza Rosario, Novello Luciano, Gheller Claudio

(clicca la foto per ingrandirla)

1945

Per i nati nel 1945 - Anni 70 si sono accreditati alla festa:

Zanini Enrico, Molineris Giovanna, Davalle Enrico, Morra Cesare, Gamba Giobatta, Bellondi Piera, Oberto Tarena Felicino, Battaglia Giorgio, Argenta Maria Rosa, Bacchilaega Vanni, Chiavazza Giovanna, Gabrielli Mario, Latosa Michele, Bruzzone Floriana, Brogio Graziella, Fileppi Sergio, Visconti Clara, Soldano Aldo, Tromboli Gabriele, Ferrario Franco

(clicca la foto per ingrandirla)

1935

Per i nati nel 1935 - Anni 80 si sono accreditati alla festa:

Della Volta Giorgio, Grasso Luciano, Casoli Giovanni, Binello Lorenzo, Serra Gioacchino

(clicca la foto per ingrandirla)

1925

Per i nati nel 1925 - Anni 90 si sono accreditati alla festa:

Torneo Anna

(clicca la foto per ingrandirla)

50esimi

Per il cinquantesimo di matrimonio, si sono accreditati alla festa:

La Famiglia Di Bin Bruno e Maria e la Famiglia Binello Lorenzo e Carla

(clicca la foto per ingrandirla)

Cinquant’anni insieme felicemente; quale ricorrenza può  uguagliarla?
Siate fieri e felici di tale risultato.
Non tutti, riescono a raggiungere una meta così importante nella loro  Vita insieme, voi ci siete riusciti, e il nostro augurio è quello che la  salute e la fortuna, possano ancora continuare ad assistervi per tanti  altri anni.
Auguri con tutto il nostro Cuore.

Camper Club “La Granda” Italia



60esimo

Per il sessantesimo di matrimonio, si sono accreditati alla festa:

La Famiglia Traschetti Francesco e Nuccia e la Famiglia Serra Dino e Rina

(clicca la foto per ingrandirla)

Camminare insieme per la strada della vita può essere molto difficile, ma  il vostro amore vi ha saputo insegnare come fare……siete infatti arrivati al meraviglioso traguardo di 60 anni di nozze con la  consapevolezza che  la vostra vita proseguirà in questo modo.
Il vedervi ancora così uniti dopo tanti anni di vita coniugale, ci insegna  quanto sia importante il valore sacro del matrimonio e della famiglia.
Non è facile superare tutte le difficoltà di una vita lunga e piena di  avvenimenti, ma avete dimostrato che insieme si può tutto, grazie al
vero amore che non muore mai.
Queste Nozze di diamanti sono il simbolo di un'unione indissolubile tra  due pietre preziose destinate a proseguire il loro cammino insieme.
Vi auguriamo il meglio del meglio e che il vostro immenso esempio  possa esserci di riferimento per tanti altri anni ancora!

Camper Club “La Granda” Italia



60esimo di campeggio

Per il sessantesimo di campeggio, si sono accreditati alla festa:

La Famiglia Garabello Giuseppe e Irma

(clicca la foto per ingrandirla)

Crediamo sia la prima volta che abbiamo la gioia di consegnare un piccolo pensiero ad una coppia di soci, ma prima ancora di amici, per una ricorrenza particolare che gratifica il nostro Turismo Plein Air.
Beppe e Irma hanno percorso una strada che anche molti di noi hanno realizzato, ma con una caratteristica da record.
In questo 2015  festeggiano i loro primi Sessant’anni di campeggio.
Hanno iniziato dalla Tenda, proseguito con la Roulotte per arrivare al Camper.
Complimenti vivissimi da parte di tutti noi con l’augurio che possiate ancora per molti anni gioire di una delle forme più belle e appaganti
del turismo, il Plein Air.

Camper Club “La Granda” Italia



Neonati e ... Novantenne

Una bellissima foto, dove sono presenti due neonati del 2015 di alcuni mesi  ed una arzilla nonna di 90 anni.
Due generazioni agli antipodi riunite nella stessa festa e per di più amanti del Plein Air e di un mezzo da vacanza con il quale non vi sono limiti.

Abbiamo chiesto il segreto della longevità a nonna Anna, ha solo detto che è stata l'aria buona della sua Sicilia, terra di origine, ma ha promesso a tutti noi che è sua intenzione arrivare sino ai 100 anni e ci ha dato appuntamento per una nuova e più grandiosa festa e noi saremo certamente pronti.

Altri momenti della serata di festa

Abbiamo raccolto  in queste fotografie altri momenti della bella serata di festa dove tutti, dai nipotini ai nonni hanno potuto divertirsi