gli sponsor

Ringraziamo in questa pagina i vari sponsor del raduno, i quali hanno partecipato nella realizzazione dello stesso

Ringraziamo il Comune e l'amministrazione di Canelli nella persona del Sindaco Sig. Oscar Bielli, ringraziamo l'ufficio Manifestazioni del Comune di Canelli nella persona di Sergio Bobbio per tutto quanto è stato realizzato per fare in modo che tutto potesse svolgersi nel migliore dei modi. Se ci sono stati alcuni disguidi, questo non è stato certamente per cattiva volontà, ma solamente per il fatto che in tre giorni, tra manifestazioni dell'Assedio Storico ed il nostro raduno che si è svolto su 7 zone di Canelli contemporaneamente veicolando circa 3000 persone, gli input e gli output da e per il Comune di Canelli erano a livelli tali che anche un ottimo processore dei più moderni computer avrebbe fatto fatica a seguire.

Ringraziamo la signora Maria Rosa Pistone di Canelli che in una settimana di lavoro (senza badare alle ore impiegate) ha realizzato manualmente i 1200 "Tiletti Lasciapassare" in stoffa che vi abbiamo proposto alle reception, manufatti unici e particolari che vi ricorderanno le tre giornate canellesi.

Ringraziamo la ditta B&M per la loro disponibilità per tutti i tre giorni del raduno, si sono prodigati in ogni momento per realizzare un servizio video che ci regala a posteriori la storia di quelle giornate trascorse nella patria delle bollicine.
B&M TV-GRAPHICS di Manlio Balestrini e Fabio Mattia. Regia video, grafica & pubblicità, direttore esecutivo, operatori di ripresa, tecnici di montaggio, tecnici audio, fotografi, fotoritocco & fotocomposizione, titolazione & animazioni video, multimedia & web-design, art-works. Per informazioni e-mail: bmtvg@libero.it

 

Ringraziamo la ditta Agnesi e Giaccone per la sponsorizzazione delle bandierine contromarca consegnate ad ogni equipaggio ed esibite il giorno della sfilata

Ringraziamo il Sig. Beppe Brunetto e la signora Gabriella Abate responsabili della zona di Canelli del settimanale L'ancora per i loro servizi sul nostro raduno e per la pagina a noi dedicata sul sito internet http://www.assediodicanelli.it

Ringraziamo il Sig. Enrico Zaramella della ditta AudioClub per la disponibilità che ha avuto nel metterci a disposizione l'impianto audio a bordo di una macchina per poter informare nel miglior modo possibile tutti gli intervenuti.
Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.audioclubsrl.it  e-mail info@audioclubsrl.it

Ringraziamo la ditta Gancia per la disponibilità che ha avuto nel metterci a disposizioni i piazzali privati attrezzati con punto acqua e scarico dove abbiamo parcheggiato circa 300 camper e per la cortesia e la gentilezza avuta durante tutte le visite guidate gratuite con degustazione che abbiamo effettuato nella loro azienda

Ringraziamo la ditta Bersano - Riccadonna per la disponibilità che ha avuto nel metterci a disposizione i piazzali privati dove abbiamo parcheggiato circa 60 camper e per la cortesia e la gentilezza avuta durante tutte le visite guidate gratuite con degustazione che abbiamo effettuato nella loro azienda

Ringraziamo il gestore dei campi sportivi Comunali (Virtus e Piero Sardi) per la disponibilità che ha avuto nel metterci a disposizione le docce sia calde che fredde ogni giorno e per la tolleranza sopportata nei tre giorni del raduno dove abbiamo parcheggiato nelle varie aree, dai campi sportivi, ai campi da tennis, al bocciodromo, oltre 490 camper

Ringraziamo il Sig Barbero Norino Presidente dell'associazione di volontariato che fa capo all'Oratorio San Paolo per la disponibilità che ha avuto nel metterci a disposizione le docce sia calde che fredde della sua struttura e per la tolleranza sopportata di vedere parcheggiati nel campetto dell'oratorio circa 100 camper.

Ringraziamo la ditta Bieffe per la disponibilità che ha avuto nel metterci a disposizione i piazzali privati dove abbiamo parcheggiato circa 100 camper

 

 

Ringraziamo la ditta Coinova per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti nell'offrirci supporti logistici legati al raduno.
La ditta Coinova nata anni fa solamente come carrozzeria si propone oggi anche come vendita camper, noleggio auto - furgoni - camper e assistenza diretta ai veicoli ricreazionali, offrendo alla propria clientela rapidità d'intervento con vasta disponibilità di ricambi ed accessori.
Partendo dal lavoro base di carrozzieri, ci sono specializzati ultimamente nell'eseguire riparazioni anche sulle cellule di Camper e Roulotte. Installano bombole gas fisse, eseguono il trattamento anti scivolo del tetto, lucidano le finestre in plexiglas, montano ganci traino (accreditati presso la M.C.T.C. di AL) ed eseguono un accurato controllo delle infiltrazioni acqua, che sono il nemico numero uno delle cellule abitative di tutti i mezzi da turismo. Utilizzano solamente materiali di ricambio originali e viene fornita la garanzia sul lavoro svolto.
Nella sede è possibile trovare ricambi per i mezzi da turismo itinerante delle migliori marche "fiamma" - "vecam" - "ecosan" - "helios"- "dimatec" - "st.la" - "eliotex ecc
Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.coinova.com

Ringraziamo la ditta Barbera Caravan per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti nell'offrirci supporti logistici legati al raduno.
La ditta Barbera Caravan nasce nel 1974, gli anni dei primi pionieri del campeggio, del vivere "in plein-air" con le tende canadesi e le roulottes; confermando la sua presenza sul mercato camperistico del terzo millennio con lo spirito di allora e le tecnologie di oggi.
Concessionari esclusivi di zona del gruppo Triganò (CI International, Roller team ecc), di tutta la gamma Ferrino, la ditta Barbera Caravan ha anche un fornitissimo magazzino di accessori e pezzi di ricambio per tutte le marche di camper.
Offre ai suoi clienti l'usato con un anno di garanzia sulla meccanica e lo finanzia fino ad un massimo di 60 mesi al medesimo tasso di interesse del nuovo (7.95%), senza alcuna spesa di istruttoria.
In più oltre a finanziare i mezzi nuovi fino a 120 mesi, offre sia per il nuovo che per l'usato la possibilità di assicurare il finanziamento contro un'eventuale invalidità, momentanea o permanente, dell'intestatario.
Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.barberacaravan.it

Ringraziamo il Centro Commerciale Il Castello di Canelli ci ha offerto una convenzione per acquisti scontati e per pranzare e cenare nel ristorante interno a prezzi veramente …. da assedio.

Ringrazio personalmente una collega di lavoro, Katia ed un'amica camperista Tiziana per il lavoro svolto di traduzioni in lingua inglese nella corrispondenza via e-mail che abbiamo avuto con l'ente inglese del Guinness