Pont Canavese

CAMPER CLUB LA GRANDA  
SEZ. VENARIA
La sez. Venaria vi invita a partecipare nei giorni  PONT CANAVESE ( TO ) 26/27/28 luglio 2013

PRIMO RADUNO DEGLI SCOOTER DA CAMPER .....E NON SOLO


A Pont Canavese, comune antico e snodo fra le Valli dell’ Orco e del Soana, con molte testimonianze medioevali, si organizza il SECONDO RADUNO di MEZZA ESTATE nel fresco della montagna con tre giorni di passeggiate nel verde delle Valli Orco e Soana, nelle vie della cittadina e sulle sue torri e nelle sue antiche e particolari chiese, lungo il greto del fiume....ma non solo.
 Perché?  Perchè vogliamo dedicare questo raduno ai mezzi di locomozione che con tutti i tempi atmosferici ci accompagnano sul camper e cioè gli SCOOTER e la BICICLETTA. Ci saranno itinerari  guidati e dedicati per scooter e biciclette, facili, non faticosi, che ci faranno scoprire,raggruppati in lunghi, festosi e colorati serpentoni, i luoghi attorno a Pont,le sue Valli e montagne, ci faranno degustare specialità locali, conoscere località dove potremo tornare a cercare pace e frescura.
 Ci sono anche itinerari organizzati per chi come mezzo di locomozione preferisce i piedi, spazi all’aperto e al chiuso per partite a bocce e a carte.
E poi venerdì sera ci sarà una fantastica passeggiata con FIACCOLATA sino alla TORRE TELLARIA  per andare a degustare ottimi vini, sabato sera grande pizzata per tutti in piazza con  serata danzante ed ancora, per i camperisti, sconti nei negozi , nelle pizzerie e ristoranti della cittadina.

Immagini dal raduno di Pont Canavese

Immagini dal raduno di Pont Canavese - Sfilata degli Scooter