Benessere Lombardia

TERME PRESIDENT SRL -
Via Perosi 5 - 27052 Salice Terme PV
TEl 0383-92341/2 - fax 0383-91944
Internet : http://www.termepresident.com
e-mail : info@termepresident.com
Convenzione:
Sconto del 10 % sui trattamenti del Centro Benessere e Beauty Farm.
Le Terme President sono convenzionate con il SErvizio Sanitario Nazionale. E' sufficiente la prescrizione del medico curante o dello Specialista dell'Azienda Sanitaria Locale (A.S.L.) recante la diagnosi e la relativa terapia. L'impegnativa è valida per un ciclo di cure termali all'anno.
Colloquio medico di ammissione: gratuito;
- Assistenza medica durante il ciclo delle cure: gratuita

TERME DI SALICE
Via delle Terme 22
Fraz. Salice Terme
27052 Godiasco PV
Tel 0383 93046
Fax 0383 92534
www.termedisalice.com
termedisalice@termedisalice.it 
Convenzione:
Terme di Salice
- sconto del 15% su tutte le tariffe in vigore pubblicate su apposito listino ( ad esclusione di eventuali pacchetti già scontati);
- Colloquio medico di ammissione: gratuito;
- Assistenza medica durante il ciclo delle cure: gratuita.
- 1 ingresso da 30’ in piscina termale: gratuito (ogni 12 giorni di cura o per soggiorni superiori a 3 notti).
Centro Benessere Terme di Salice
- sconto 15% su tutti i trattamenti Benessere (ad esclusione dei pacchetti già scontati, della remise en forme e della medicina estetica)
E’ possibile usufruire di un ciclo (12 giorni) di terapie termali a carico del Servizio Sanitario Nazionale, presentando semplicemente ai nostri uffici accettazione la sola ricetta medica redatta dal medico di famiglia : tale richiesta deve indicare la diagnosi e le terapie.
Le nostre Terme sono tra le pochissime in Italia classificate dal Ministero della Sanità al 1° Livello Super; inoltre, grazie al fatto che possediamo sia acque sulfuree che acque salsobromojodiche, acque regine per le terapie termali, possiamo erogare un gran numero di terapie termali per numerose patologie, con eccellenti risultati.
Per informazioni sulle strutture e le tariffe alberghiere può contattare direttamente gli hotel o lo I.A.T. al n. 0383/91207; per qualsiasi altra informazione è possibile contattare il nostro Ufficio Informazioni al n. 0383/93046. Ulteriori notizie relative alle Terme di Salice SpA si trovano sul sito internet : www.termedisalice.it  http://www.termedisalice.it/