Enogastronomia Lombardia

AZIENDA AGRICOLA ORAMALA
In Oltrepo pavese a 850 msm è il borgo di Oramala, dichiarato uno de’ “I borghi più belli d'Italia”, poco distante dal quale si trova l'azienda agricola omonima. Un ambiente immerso nei boschi e nel silenzio, ideale per il viandante che voglia fare una sosta ristoratrice all'aria aperta. Tra i luoghi d'interesse sono il borgo di Oramala con relativo castello (anno 1000 circa) solitamente aperto alle visite, l’eremo di s. Alberto di Butrio (1030 ca.) con la prima tomba di Edoardo II d’Inghilterra, la cittadina di Varzi a valle con le sue vestigia medievali.
I prodotti dell'azienda, sottospirito ed elisir, che potranno essere sia gustati che acquistati in loco, nascono da una ricerca sui frutti selvatici locali la cui ricchezza in vitamine e sali minerali è stata riconosciuta a livello scientifico.
Potete richiedere il bollettino aziendale gratuito, che vi verrà inviato via mail, a -info@oramala.it - con il quale diamo notizie del territorio, dell'azienda, delle iniziative, dei personaggi e quant'altro.
Area attrezzata servizio camper più vicina a circa 5 km a valle in Varzi.
Sconto del 10% sull'acquisto di prodotti aziendali, e sulle iniziative a seguire, per coloro che esibiranno la tessera del Camper Club La Granda in corso di validità.
Itinerario: Per chi viene dalla A7 (Genova-Milano), cosi come per chi viene da Torino percorrendo la A21 verso Piacenza, l’uscita più idonea è Voghera. Per chi invece viene da Piacenza l’uscita preferibile è quella di Casteggio. Seguite le indicazioni Salice Terme, Varzi. Appena prima di entrare in Varzi troverete alla vostra sinistra l’indicazione Oramala. Dopo circa 5 km raggiungerete il borgo e dopo ancora un km circa la nostra azienda.

HOTEL RISTORANTE LA MERIDIANA

Per informazioni o prenotazioni
Via Gen. Zamboni, 9 - 37014 Sandrà di Castelnuovo del Garda
(nel Comune dove sorge GARDALAND) Tel. 045 7596306 - Fax 045 7596313
www.albergo-meridiana.com  - h.lameridiana@libero.it
La presente convenzione è rivolta ai Soci del CAMPER CLUB “LA GRANDA” per l’anno in corso ed esclusivamente per i servizi resi dal Ristorante “La Meridiana” in Sandrà sito nel Comune di Castelnuovo del Garda;
Rammentiamo la nostra vicinanza ai Parchi della zona del Lago di Garda e l’ubicazione della Struttura sul percorso in direzione del Brennero (superstrada SR 450 con uscita
Colà-Sandrà);
Convenzione
MENU' DEL GIORNO a EURO 15,00 e comprende ( un primo-un secondo con contorno e un dessert)

AZIENDA AGRICOLA FRATELLI GUERCI
Indirizzo: Fraz. Crotesi, 20 27045 – Casteggio (PV)
tel. 0383.82725–83907
fax 0383.809409
e-mail guerci_flli@libero.it  - milena@guercivini.it
www.guercivini.it
Convenzione :
La nostra azienda è disponibile a concedere ai Vostri soci in regola con il tesseramento in corso di validità lo sconto del 5% su tutti i nostri vini e prodotti