Agriturismi Abruzzo e Molise

AGRITURISMO IL PORTICO #2018
C.da Colle Serangelo 26 -
65017 Penne PE
Tel.: 085-8210775
Fax 085-8211555
CONVENZIONE:

Siamo sempre interessati ai signori camperisti e per loro abbiamo attrezzato un ampio piazzale con colonnine di acqua e luce. Abbiamo offerto a tutti l'ospitalità gratuita se consumano un pasto al giorno presso il nostro punto ristoro, usufruendo dei servizi igienici e delle docce, la luce a pagamento. La sosta è gratuita se l’equipaggio consuma un pasto. Sono a pagamento l'ingresso piscina e l'uso del campo di calcetto. Per chi non farà uso del punto di ristoro, la sosta è a pagamento.

LA COLLINA SUL MARE - AGRICAMPING

Via Strada Comunale Teramo 64023 Mosciano Sant'Angelo vicino giulianova - Tel. 389/4938597 | 328/1553358
http://www.agricampingiulianova.it
info@agricampingiulianova.it
La Collina sul Mare". Situato in Abruzzo,in provincia di Teramo e più' precisamente sulle colline di Giulianova,una fra le più' frequentate stazioni balneari del medio Adriatico. La posizione e' strategica, oltre che per passare le proprie vacanze al mare, per entrare in contatto con la natura e con l'aspetto storico abruzzese.
Il nostro Agricamping, di nuova realizzazione, offre servizio di piazzola con allaccio di corrente elettrica e acqua e con servizi gratuiti comuni quali docce, bagni, lavelli, parcheggio auto e area barbecue.
Su richiesta, la possibilità' di utilizzare biciclette e di poter disporre di un "fazzoletto" di terreno da coltivare personalmente.
CONVENZIONE:
sconto particolare pari al 20% sulla quota di listino.

AGRICAMPING COLLE VERDE
Indirizzo:  Località Centovie 3 – 64020 Roseto degli Abruzzi TE
Telefono:  085-8998116 - Fax //
E-mail: fiorenzo40@inwind.it
Internet: http://www.agriturismocolleverde.it
La nostra è una piccola azienda agrituristica situata a 3 km dalla spiaggia di Roseto degli Abruzzi, su una ridente collina panoramica. Punti forti sono la cucina tipica con prodotti TUTTI di nostra produzione, la famigliarità e l'accoglienza, i prezzi competitivi e un panorama stupendo.
Convenzione:
Sconto del 10% sulle tariffe relative al campeggio