Allianz Global Assistance


ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE … PER NON RESTARE SOLI

Customer Care Service

0143.837604
da lunedì al venerdì:
ore 15.00 - 18.00
@mail: assicurgranda@camperclublagranda.it

L´obiettivo della "Polizza Assistenza" di Allianz Global Assistance è dare protezione completa al tuo veicolo tutti i giorni dell´anno e 24 ore su 24.
Tramite la propria Centrale Operativa, Allianz Global Assitance offre prestazioni complete e un livello di servizio garantito, attento e di qualità, in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi.
L´offerta dedicata alla Convenzione Assicurgranda, riservata ai soci del Camper Club La Granda Italia, prevede le seguenti opzioni:

Opzione A - Garanzia Estesa:

assistenza sanitaria e alla persona (a titolo esemplificativo consulenza sanitaria, invio di un medico, rimpatrio sanitario, rientro sanitario, rimpatrio salma, spese mediche), assistenza veicoli (a titolo esemplificativo: invio carro attrezzi, rimpatrio del veicolo, invio pezzi di ricambio), assistenza legale (a titolo esemplificativo consulenza legale telefonica, protezione giuridica all´estero), convenzionamenti (a titolo esemplificativo prenotazione alberghi, pneumatici, autonoleggio)

Opzione B - Garanzia Ridotta:

assistenza sanitaria e alla persona (rimpatrio sanitario, rimpatrio salma, spese mediche all´estero), assistenza veicoli (a titolo esemplificativo: invio carro attrezzi, rimpatrio del veicolo, invio pezzi di ricambio)

Cosa costa?

La "Polizza Assistenza" è disponibile in due diversi opzioni:

Opzione A
- Garanzia Estesa: € 45,00 (valida in Italia ed all´Estero)

Opzione B - Garanzia Ridotta: € 35,00 (solo all´Estero)

ATTENZIONE:
le informazioni sopra riportate rivestono carattere meramente informativo, non possono essere ritenute esaustive e/o sostitutive delle Condizioni di Assicurazione, che è l´unico documento a far fede e del quale si raccomanda una completa ed attenta lettura.

Estratto delle Condizioni di Assicurazione

ATTENZIONE: prima della sottoscrizione leggere le Condizioni di Assicurazione

Estratto condizioni di assicurazione Polizza tipo A e B


Acquista Polizza
Per acquistare la polizza di assistenza, devi scaricare il modulo di adesione di seguito allegato, compilarlo e sottoscriverlo in ogni sua parte ed inviarlo mediante scansione alla mail assicurgranda@camperclublagranda.it  oppure a mezzo fax al numero indicato sul modulo stesso, unitamente ad una copia del documento attestante l´avvenuto pagamento del premio, riportante il timbro della banca ovvero il numero di CRO.

MODULO DI ADESIONE

 

Cosa fare per richiedere assistenza e in caso di sinistro

Se hai necessità di richiedere assistenza devi contattare immediatamente la Centrale Operativa, a disposizione 24 ore su 24 e 365 gioni l´anno, ai seguenti recapiti:

numero telefono 02.26609555

numero fax 02.70630091

comunicando subito le seguenti informazioni:

tipo di assistenza di cui si necessita

nome e cognome

numero di polizza

indirizzo del luogo da cui si chiama

eventuale recapito telefonico

numero di targa del veicolo