Settimo Torinese

CAMPER CLUB LA GRANDA
LA SEZIONE "ALPI"
IN COLLABORAZIONE CON LA PRO LOCO ORGANIZZA
IL 15° RADUNO CAMPERISTICO A SETTIMO TORINESE
NEI GIORNI 16/17/18 NOVEMBRE 2012

 “FERA DIJ COJ” Cavolo…che fiera!

Nell'anno di grazia 2012 il raduno della sezione ALPI dovrebbe raggiungere quota 15 ovvero 15 anni di un'appuntamento fieristico di successo,legato ad una manifestazione molto importante sul territorio, detta "FERA DIJ COJ".
Godiamo di un bel piazzale FREIDANO a ridosso dell' area dove si svolge la fiera che invade tutta la città rievocando antichi mestieri ricostruendo la storia economica settimese da paese a città virtuosa energeticamente all'avanguardia nel paese, e bella da vivere. Un amministrazione che attraverso la pro-loco ci aiuta a realizzare questo evento.
Arrivano equipaggi dalla Svizzera dalla vicina Francia per degustare vin brulè, cioccolata calda , e polenta e salsiccia preparata dai maestri cucinieri, si possono poi gustare piatti tipici della cucina locale di grande impatto.
Si svolgerà la sesta edizione della MOSTRA-SCAMBIO fra camperisti
La seconda edizione del CAMPER-RACCONTO avventure & disavventure in camper, un ballo sfrernato e calmo nel vicino BOSIO e poi un saluto accompagnato da un rinfresco da a parte della autorità cittadine..e poi non dimenticate IL CAVOLO che vi daremo in omaggio.

Immagini del raduno di Settimo Torinese