Aree sosta Piemonte

CAMPER SERVICE  VERCELLI
gratuito, situato in un angolo della piazza antistante la palestra di  Hokey a rotelle , in Via TRENTO , alle spalle della stazione ferroviaria, nel rione ISOLA. Nessuna indicazione stradale per raggiungere l'area. Aperto tutto l'anno ( possibilita' di  trovare acqua ghiacciata nel periodo invernale). Parcheggio gratuito non custodito nella  ampia piazza asfaltata. Il centro citta', circa 1 km e' raggiungibile anche a piedi tramite  sottopasso ferrovia.  (sottopasso non agibile ai  camper).  

AREA SOSTA ALBERGO EDEN

Area di sosta non attrezzata in località Mottarone di stresa vicino Albergo ristorante EDEN gratuita, eventuale approvvigionamento di acqua e servizio bagni orari di apertura locale - WIFI il tutto previo consumazione ristorante presso ns. struttura - vi allego link www.edenmottarone.it  con tutte le informazioni del caso -
N.B. I CARTELLI SEGNALETICI DELL'HOTEL  - INDICANO TUTTI AREA SOSTA CAMPER GRATUITA - SONO DI COLORE GIALLO E BLU LUNGO LA STRADA PROVINCIALE E TUTTO INTORNO ALLA MONTAGNA.
ALBERGO EDEN MOTTARONE DI STRESA
VERBANIA - PIEMONTE - ITALIA
TEL.0323 924873
FAX. 0323 925513
cell. 3807107300
info@edenmottarone.it 

LA SOSTA DEL RE 

viale Medici del Vascello dopo il nr. 14, a pochi metri dall'entrata di Druento del Parco La Mandria
www.lasostadelre.com
Consigliata la prenotazione al nr. 3475920055 - l'ingresso è consentito dalle 7 alle 23, l'apertura è annuale
noleggio bici molto frequentato con 150 biciclette con una tariffa riservata ai camperisti  di euro 2 al giorno.
Organizziamo visite al Parco in collaborazione con le guide della Mandria, abbiamo anche una navetta per il trasporto GRATUITO dei clienti agli Appartamenti Reali di Borgo Castello ed alla Reggia. A poche centinaia di metri c'è il capolinea dell'autobus 59, che porta in 35 minuti in piazza Solfdrino a Torino, vicino al museo egizio e piazza castello. A Druento ci sono banche, negozi, supermercato, ristoranti e tutto ciò che serve. A 300 da noi, infine, d'estate c'è la piscina Blue Park.
Convenzione :
Sconto 10 %

AREE E PUNTI SOSTA NELLE VALLI STURA E ORBA
(file .PDF 21 Kbyte)
A cura di Carlo Vinciguerra il quale ha passato in rassegna varie strutture sull'appennino genovese atte alla sosta di qualche camperista che vuole scoprire una serie di realtà enogastronomiche veramente interessanti.

AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE 
Di Andrea Azzolini - Fraz. Rusa S.n.c. 13023 Campertogno (VC)
Tel. +393484141215 (24 hours)
e-mail andreaazzolini@interfree.it
http://www.monterosaskyshuttle.it
SCONTO 15 % SUI PREZZI DI LISTINO